L'azienda Forever Bike: come ha avuto inizio?
L’attività artigianale delle biciclette, nata inizialmente per l’assemblaggio delle ruote, si è poi via via occupata di tutte le fasi della lavorazione passando dal montaggio in conto lavorazione alla produzione di bici in proprio con il marchio: “FOREVER BIKE”.
Le nuove generazioni che hanno affiancato il fondatore, hanno dato un ulteriore spinta propulsiva all'azienda. Nel corso degli anni FOREVER BIKE è diventata un'importante realtà nel mondo delle bici, occupando significative quote di mercato. Il design dei suoi modelli, le soluzione tecnologiche ed il rapporto qualità prezzo si sono rivelati gli elementi vincenti dei cicli FOREVER BIKE . Il successo dei prodotti FOREVER BIKE, è testimoniato dal favore crescente incontrato nel mercato costituito da un vasto pubblico di utenti in Italia ed in Europa e nel mondo.
I prodotti FOREVER BIKE si preparano ad affrontare le nuove sfide del mercato globale , proponendo prodotti tecnologicamente avanzati e di costo contenuto. La strategia di espansione di FOREVER BIKE trova ulteriore supporto e rafforzamento con il dispiegamento di una catena di negozi in Italia, creata per affrontare la crescente domanda di servizi, quali: vendita, assistenza e riparazioni. Servizi in grado di soddisfare le mutate esigenze del cittadino sempre di più orientato alla filosofia "Like Bike", al tempo libero e alle nuove esigenze urbanistiche del trasporto. I negozi dislocati nei vari quartieri di di Padova rappresentano il modello più significativo di questa nuova strategia.